Con le nuove gamme di telecamere l’alta definizione copre lunghe distanze grazie all’innovativa tecnologia AHD.
Le nuove telecamere sviluppati su tecnologia AHD coniuga l’alta risoluzione della tecnologia HD con la facilità di installazione di quella analogica.
Caratterizzate dal design ricercato, permettono di catturare maggiori dettagli grazie alla risoluzione HD 720p e al sensore da 1,3Mpx senza latenza; con in più una trasmissione del segnale su lunghe distanze che può arrivare fino a 500 metri senza perdere la qualità del segnale.
L’ adattabilità a diverse condizioni di illuminazione, inoltre, consente di ottenere immagini in alta qualità sia in condizioni di controluce che in notturna, grazie alle funzioni di miglioramento dell’immagine (WDR, BLC, HLC, DEFOG, 3DNR) personalizzabili tramite un comando per menù OSD montato su cavo, che permette anche lo switch tra segnale AHD e CVBS e facilita la regolazione della telecamera durante l’installazione.
A queste performance elevate si unisce un’estrema facilità di configurazione per l’installatore: la regolazione di focus, zoom e parametri immagine infatti può essere fatta su un normale videotester analogico.
Altri punti di forza: immagini in alta definizione anche in condizioni difficili, come in situazioni di maltempo, in controluce e di notte; un accesso remoto semplice e immediato con un’App che permette di visionare comodamente dal proprio smartphone o tablet le telecamere collegate all’impianto.
Queste nuove telecamere possono essere integrate nei sistemi domotici, consentendo il controllo completo di qualsiasi ambiente, e anche nei sistemi TVCC analogici già esistenti così che in caso di ampliamento o upgrade (in risoluzione) dell’impianto, si possono mantenere le telecamere analogiche già esistenti.
Fonte: cosedicasa.com